// Nuovo script Google Ads/Adwords

INNOVAZIONE SU TUTTI I FRONTI, RISULTATI IN TUTTO IL MONDO

 

SCENDONO IN CAMPO BLUEBERRY VISION 3, ULTIMISSIMO UPGRADE

TECNOLOGICO PER LA CLASSIFICAZIONE DELLA QUALITÀ DEI MIRTILLI,

UNIQ APPLES, UNIQ KIWI E UNIQ PLUM DEDICATI ALLA CLASSIFICAZIONE

DELLA QUALITÀ INTERNA DI MELE, KIWI E SUSINE E DATES SORT 3,

IN GRADO DI VISIONARE IL 100% DELLA SUPERFICIE DI OGNI DATTERO.

 

Berlino, 6 febbraio 2019

Il Gruppo UNITEC, specializzato nella progettazione e realizzazione di tecnologie altamente performanti e innovative per la lavorazione e classificazione della qualità di frutta e verdura fresca, in grado di creare concreti Risultati di miglioramento del business delle Centrali Ortofrutticole, anche quest’anno si presenta a FRUIT LOGISTICA, la fiera mondiale dell’ortofrutta in programma a Berlino dal 6 all’8 febbraio 2019. (Pad. 4.1, Stand A-02/05)

Il palcoscenico di Berlino è l’occasione per presentare e lanciare sul mercato internazionale l’ultima frontiera nel campo della classificazione della qualità dei mirtilli, interamente sviluppata all’interno del reparto Ricerca e Sviluppo di UNITEC: la tecnologia Blueberry Vision 3, upgrade di ultima generazione della tecnologia Blueberry Vision 2.

Dopo agli straordinari Risultati ottenuti dalle Centrali Ortofrutticole grazie all’ausilio di Blueberry Vision 2, arriva quindi oggi Blueberry Vision 3, tecnologia in grado di portare ad una nuova profonda evoluzione nel mercato mondiale dei mirtilli.

La massima affidabilità e precisione nella classificazione della qualità si coniugano in Blueberry Vision 3 a un incremento della produttività senza precedenti.

Ma le innovazioni presentate da UNITEC a Berlino non finiscono qui.

Ad essere protagonisti saranno anche:

  • Gli innovativi sistemi UNITEC per la classificazione della qualità interna di Mele, Kiwi e Prugne: UNIQ Apples, UNIQ Kiwi e UNIQ Plum. Insieme alle tecnologie per la classificazione della qualità esterna Kiwi Vision 3, Plum Vision 3 e Apples Sort 3, oggi con le tecnologie della gamma UNIQ questi frutti non avranno più segreti. Un nuovo importante traguardo tecnologico quello raggiunto da UNITEC, per dare alle Centrali Ortofrutticole che le si affidano la massima garanzia nelle loro forniture di prodotto di Qualità Coerente nel tempo ad ogni consegna;
  • UNI MANAGER DATES, la calibratrice elettronica Unisorting dotata dell’ultimo upgrade tecnologico di Dates Sort 3, in grado di visionare il 100% della superficie di ogni dattero, per garantire massima affidabilità e precisione nella classificazione di questi frutti.

Infine, Fruit Logistica 2019 è anche l’occasione per fare un bilancio sul primo anno di vita delle tecnologie Cherry Vision 3.0 per la classificazione della qualità delle ciliegie e Pears Sort 3 per la classificazione della qualità delle pere, rispettivamente in esposizione allo stand UNITEC e Unisorting.

Un anno molto importante per UNITEC, che in questi ultimi 12 mesi ha innovato e continua a innovare senza sosta. UNITEC, infatti, crede fortemente che l’innovazione continua sia l’unica strada possibile per poter dare risposte concrete e altamente performanti alle necessità di ogni Cliente. Ovunque nel mondo.

Know how tecnologico, innovazione continua e un Team di professionisti animato da una forte passione per il proprio lavoro e dalla volontà di prendersi la responsabilità al 100% di garantire Risultati concreti ai propri Clienti.

È con questi Valori che il Team UNITEC si presenta ancora una volta a Fruit Logistica con un unico obiettivo: aiutare attraverso le proprie soluzioni tecnologiche a migliorare il business delle Centrali Ortofrutticole mondiali.

 

Per maggiori informazioni sulle tecnologie UNITEC e Unisorting:

https://www.unitec-group.com/ e https://www.unisorting.com/